Deposito DNA


E’ possibile depositare presso Vetogene il DNA del vostro gatto, tramite un'aliquota di sangue in EDTA o buccal swab. In questo modo, in qualsiasi momento potrete effettuare analisi di parentela, test su malattie genetiche e  per qualsiasi carattere identificato a livello di DNA, oppure in caso di smarrimento o furto e successivo ritrovamento, o ancora di dispute sulla proprietà,  avrete la possibilità di identificare il vostro animale.

 

E’ importante ricordare che la qualità di ogni test effettuato su buccal swab è decisamente inferiore a quella effettuata su sangue intero e quindi tale prelievo dà decisamente meno garanzie di successo nell'allestimento del test e nell'emissione della diagnosi.



 
 

NOTA :
Tutti i campioni biologici ricevuti da VETOGENE sono conservati in condizioni controllate e c/o le ns. sedi qualificate.
Per tale periodo di tempoil campione biologico é di proprietà del richiedente (ad esempio: PROPRIETARIO del gatto per prestazione acquistata), ma lo stesso non può essere restituito.
Successivamente i campioni biologici divengono di proprietà  esclusiva di Vetogene che ne potrà disporre per usi scientifici.
In tutti gli altri casi essi sono conferiti e smaltiti da terzi a norma di legge